Palazzo Camerlenghi Venezia
Servizio specialistico di noleggio con relativa progettazione, trasporti terrestri A/R, montaggio e smontaggio di ponteggio multidirezionale Plettac contur e piattaforma di trasporto GEDA 500 ZZP nelle specifiche modalità:
PONTEGGIO ESTERNO PER FACCIATE E COPERTURA
Ponteggio zincato a caldo multidirezionale con impalcati in acciaio per tutti i piani di lavoro, interasse 250 cm, profondità 75 cm, mensola di avvicinamento alla parete, salita con botola e scala, tavole fermapiedi e parapetto anche sul lato interno, dove necessario. Su Ruga dei Oresi, per una lunghezza di circa 12 ml, e su lato Canal Grande, per una lunghezza di circa 20 ml, il ponteggio avrà una partenza rastremata ad un montante e sbalzo a quota 4,00 - 4,50 m.
COPERTURA SOLO SU PONTEGGIO
Installazione sopra i ponteggi di un profilo in alluminio portatelo su cui verrà inserito un telo in pvc per la realizzazione di una copertura con integrazione della struttura di tubi e giunti per permettere l’alloggiamento dei profili in alluminio.
PIATTAFORMA DI TRASPORTO GEDA 500 ZZP
Piattaforma di trasporto per cose e persone modello GEDA 500 Z/ZP che rispetta tutte le normative previste dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE ed è omologata per il trasporto di cose e persone con una portata di kg. 500 in modalità persone e kg. 850 in modalità materiali; dimensioni piattaforma 160 x 140 cm; velocità di salita 12/24m/min, altezza raggiungibile 16 mt. completo di n. 3 cancelli di sbarco.