Realizzazioni / ,

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE DI LIVENZA

Ponteggio di facciata:

Installazione di ponteggio zincato a caldo multidirezionale con partenza da terra per la realizzazione di una passerella a lato del ponte. Il ponteggio presenta una larghezza pari a 110 cm, ed è completo di un piano di lavoro installato con impalcati di acciaio per la realizzazione di ponte e sottoponte di sicurezza. Il ponteggio è completo di parapetti esterni ed interni, tavole fermapiedi e botola con scala di salita.
Nella prima fase la passerella è stata installata a lato direzione San Donà di Piave, mentre nella seconda fase è stato smontato il ponteggio della prima fase e installato nel lato direzione Portogruaro.

Ponteggio cordolo laterale e attorno al pulvino:

Installazione di ponteggio zincato a caldo multidirezionale in configurazione sospesa sul cordolo laterale e attorno al pulvino. Il ponteggio a sbalzo risulta ancorato al ponte tramite catene e tasselli e il piano di lavoro presenta una larghezza di 1,10 m. La struttura è completa di parapetti laterali esterni e dove necessario anche sul lato interno, tavole fermapiedi e come sottoponte di sicurezza è installata la rete di protezione anti-caduta fissata al ponteggio. Nella prima fase la passerella è stata installata a lato direzione San Donà di Piave, mentre nella seconda fase è stato smontato il ponteggio della prima fase e installato nel lato direzione Portogruaro.

Reti anti-calcinaccio:

Fornitura, montaggio, smontaggio e smaltimento di nr.3 rete anti-calcinacci posizionate su 3 campate del ponte.

Condividi realizzazione

Ultime Realizzazioni

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti offerti.