Realizzazioni / ,

PALAZZO DELLA SALUTE – GENOVA

Puntellazione strutturale

Installazione e smontaggio dei ponteggi multidirezionale per la realizzazione di una puntellazione delle dimensioni in pianta di 0,75×2,00/2,50 mt posizionata al terzo e quarto piano del fabbricato denominato.
La realizzazione della struttura sul quarto piano ha una lunghezza di 32,00 m, una larghezza media di 9,50 m con un’altezza della struttura di 4,40 m. Il ponteggio è stato strutturato con basette, montanti, correnti, traversi, diagonali di sezione e stilata; infine sono stati posti degli elementi di regolazione sopra i quali saranno posizionate delle travi in legno tipo doka e dei pannelli gialli tipo armo. La struttura presenta una portata di 700 kq/mq mentre nella parte più prossima al vano scala presenta una portata di 1.300 kq/mq.


La realizzazione della struttura sul terzo piano ha una lunghezza di 14,00 m, una larghezza media di 9,50 m con un’altezza della struttura di 4,40 m. Il ponteggio è stato strutturato con basette, montanti, correnti, traversi, diagonali di sezione e stilata; infine sono stati posti degli elementi di regolazione sopra i quali sono state posizionate delle travi in legno tipo doka in appoggio alla parte intradossale del solaio nel quarto piano. La struttura presenta una portata di 700 kq/mq.

Condividi realizzazione

Ultime Realizzazioni

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti offerti.