Realizzazioni / ,

Viadotto Ilde

Ponteggio intradosso:

Installazione di un ponteggio zincato a caldo multidirezionale installato con partenza da terra ed in configurazione sospesa con catene e tasselli fissate all’intradosso del viadotto oggetto d’intervento. Il ponteggio è realizzato con piani di lavoro in tavole metalliche completi di parapetti laterali, tavole fermapiedi, botole e scale di salita; come sottoponte di sicurezza è installata la rete anticaduta fissata con cordino tessile.

Ponteggio sospeso su cordolo:

Installazione di ponteggio zincato a caldo multidirezionale, con passo 250 cm, installato in configurazione sospesa lungo il cordolo laterale del ponte oggetto delle lavorazioni. Il ponteggio è stato realizzato a sbalzo e la struttura risulta sospesa con catene e tasselli fissati all’intradosso del ponte. Il ponteggio presenta una larghezza del piano di calpestio pari a 2,00 m, ed è stato installato con un piano di lavoro in tavole metalliche, parapetti esterni, tavole fermapiedi e come sottoponte di sicurezza è stata installata la rete anticaduta.

Rete antipolvere:

Fornitura, montaggio, smontaggio e smaltimento a fine utilizzo di rete antipolvere colore bianco.

Scala a rampe

Fornitura e installazione di una scala a rampe realizzata con elementi in ponteggio zincato a caldo multidirezionale con partenza da terra. La rampa scala presentava dimensioni in pianta di larghezza 1,50 m per una lunghezza di 4,00 m, altezza massima di 24,00 mt m e pianerottoli di larghezza 0,75 m. Sono stati realizzati nr.1 piani di sbarco alla quota sommitale e la scala era completa di montanti verticali, correnti, traversi tralicciati, diagonali di sezione e stilata, impalcati in tavole metalliche e parapetti laterali sui pianerottoli e sulle rampe.
La torre scala è stata ancorata con tasselli meccanici alla pila.

Piattaforma GEDA 500 Z/ZP:

Fornitura e installazione di n.1 piattaforma di trasporto cose e persone modello GEDA 500 Z/ZP in modalità di conformazione C, completa di nr.1 cancello di sbarco ai piani, con sportelli di sicurezza e relativo pulsante di chiamata al piano. La piattaforma si sviluppa per un’altezza massima di m 24,00 ed è stata installata in adiacenza alla parete della pila oggetto d’intervento. La piattaforma fornita rispetta tutte le normative previste dalla Direttiva Macchine 98/37/CEE ed è omologata per il trasporto di cose e persone.

Condividi realizzazione

Ultime Realizzazioni

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti offerti.