Realizzazioni / ,

Diga Del Tul – Comune Di Clauzetto (PN)

Ponteggio di facciata sui muretti e pilastri:

Installazione di ponteggio multidirezionale con partenza staffata alla muratura della diga lungo i muretti laterali ed i pilastri che sostengono la pensilina oggetto di demolizione. Il ponteggio è stato posizionato tra la spalla ed il primo pilastro e tra il secondo pilastro e la spalla; la struttura è stata installata sia sul lato a monte che sul lato a valle del muretto. Il ponteggio ancorato alla muratura con speciali piastre in carpenteria a 4 fori e tasselli meccanici, presenta una larghezza di 0,75 mt con piano di lavoro posizionato a circa 2,00 mt dall’estradosso della pensilina oggetto di demolizione. Il piano di lavoro è stato realizzato in tavole metalliche e completato con parapetti laterali esterni, tavole fermapiede, botola e scala di accesso al piano e come sottoponte di sicurezza è stata fissata la rete anticaduta.

Ponteggio di facciata sulla casetta a lato della spalla:

Installazione di ponteggio multidirezionale con partenza staffata alla muratura della diga e della casetta oggetto delle lavorazioni lungo una parete laterale della stessa. Il ponteggio è stato posizionato ancorato alla muratura con speciali piastre in carpenteria a 4 fori e tasselli meccanici, presenta una larghezza di 0,75 mt con piano di lavoro in tavole metalliche completo di parapetti laterali esterni, tavole fermapiede, botola e scala di accesso al piano e come sottoponte di sicurezza è stata fissata la rete anticaduta.

Puntellazione della passerella e piano di lavoro:

Ponteggio zincato a caldo multidirezionale per la realizzazione di una struttura realizzata in appoggio allo sfioratore per il sostegno della passerella oggetto della demolizione. E’ stato installato in appoggio allo sfioratore per una lunghezza di circa 16,00 mt sotto la passerella di camminamento un modulo della larghezza di 0,75 mt con passo 0,75 mt con nr.3 punti di appoggio con delle basette regolabili sulle due ali laterali e sotto la trave di sostegno della passerella oggetto di demolizione. La
struttura è completa di un piano di lavoro posizionato sia a valle che a monte della passerella oggetto delle demolizioni di larghezza 0,75 mt ed è completa di parapetti laterali esterni, tavole fermapiede, botola e scala di accesso al piano e come sottoponte di sicurezza è stata fissata la rete anticaduta.

Condividi realizzazione

Ultime Realizzazioni

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti offerti.