Restauro facciate della chiesa Parrocchiale di San Pietro in Gu (PD)

Ponteggio di Facciata:

Installazione di ponteggio telaio con partenza da terra lungo le facciate esterne della chiesa. Il ponteggio presenta un’altezza massima 20,00 m, larghezza del piano di calpestio pari a 1,10 m, ed è stato installato con impalcati di acciaio su tutti i piani.
Infine il ponteggio è completo di parapetti esterni e dove necessario anche sul lato interno, tavole fermapiedi e botola con scala di salita.

Ponteggio sul fronte della facciata:

Installazione di ponteggio multidirezionale con partenza da terra. Il ponteggio presenta un’altezza massima 25,00 m, larghezza del piano di calpestio pari a 0,75 m, ed è stato installato con impalcati di acciaio su tutti i piani. Infine il ponteggio è completo di parapetti esterni fermapiedi e botola con scala di salita.

Ponteggio installato sul porticato in fronte all’ingresso principale:

Installazione di ponteggio multidirezionale con partenza da terra. Il ponteggio presenta un’altezza massima 18,00 m, larghezza del piano di calpestio pari a 5,00 m per una lunghezza di 18,00m, ed è stato installato con impalcati di acciaio su tutti i piani. Infine il ponteggio è completo di parapetti esterni e dove necessario anche sul lato interno, avvicinamenti attorno alle colonne, tavole fermapiedi e botola con scala di salita. La struttura è completa di tunnel di protezione.

Piattaforma GEDA 500 Z/ZP:

Fornitura e installazione di 1 piattaforma di trasporto cose e persone modello GEDA 500 Z/ZP in modalità di conformazione A, completa di nr. 3 cancelli di sbarco ai piani, con sportelli di sicurezza e relativo pulsante di chiamata al piano. La piattaforma si sviluppa in altezza pari a m 20,00 installata in adiacenza al ponteggio posizionato lungo le pareti della chiesa ed è ancorata al ponteggio.

Condividi realizzazione

Ultime Realizzazioni

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti offerti.