Realizzazioni / ,

PALAZZO MANZONI PERUGIA

Ponteggio di facciata

Installazione di ponteggio multidirezionale con partenza da terra. Il ponteggio è posizionato a 0,30 mt dalla parete oggetto delle lavorazioni e presenta larghezza del piano di calpestio pari a 0,75 m, passo 2,50 m, installato con impalcati di acciaio su tutti i piani. Il ponteggio è completo di parapetti esterni ed interni, tavole fermapiedi, cancelletti di testata e botola con scala di salita.

Tunnel pedonale

Installazione di tunnel in ponteggio multidirezionale con partenza da terra. Il ponteggio presenta altezza massima di 5,00 m, larghezza pari a 2,70-2,80 m, e si sviluppa per tutta la lunghezza di Via Verzaro. Il tunnel è installato completo di un impalcato in tavole metalliche e correnti di parapetto esterni; la struttura è stata ancorata alla parete dell’edificio.

Rete antipolvere

Fornitura, montaggio, smontaggio e smaltimento a fine utilizzo di rete antipolvere colore bianco.

Mantovana parasassi

Fornitura e installazione su ponteggio a telaio di “mantovana parasassi” costituita da elementi prefabbricati in ponteggio e tavole metalliche/legno, stabilizzata mediante l’aggiunta di ancoraggi integrativi.

Piattaforma GEDA 500 Z/ZP

Fornitura e installazione di n.1 piattaforma di trasporto cose e persone modello GEDA 500 Z/ZP in modalità di conformazione C, completa di nr. 4 cancelli di sbarco ai piani, con sportelli di sicurezza e relativo pulsante di chiamata al piano. La piattaforma si svilupperà in altezza pari a m 18,00 installata in adiacenza alla parete dell’edificio oggetto d’intervento e verrà ancorata a ponteggio. La piattaforma fornita rispetta tutte le normative previste dalla Direttiva Macchine 98/37/CEE ed è omologata per il trasporto di cose e persone.

Condividi realizzazione

Ultime Realizzazioni

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti offerti.